La Nuova Sardegna

fotoestate@lanuovasardegna.it

Condividi con noi le immagini delle vacanze

SASSARI. «Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla». Così...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla». Così lo scrittore Ennio Flaiano sulla stagione più attesa dell’anno. Stagione di libertà, di relax, di viaggi, di scoperte, di azzardi.

A partire dalla prossima settimana la Nuova Sardegna pubblicherà, nell'inserto Estate il cui primo numero andrà in edicola lunedì 22 giugno, le fotografie delle vacanze dei lettori. Momenti, scorci, paesaggi ed eventi dell'estate in Sardegna, ma anche fuori dell'isola. Viaggi da ricordare, esperienze da condividere in giro per il mondo, perché l’estate è anche la stagione per esplorare e cambiare orizzonti. Le immagini potranno essere elaborate in post produzione digitale, in modo da lasciare spazio alla creatività degli autori degli scatti. Le foto dovranno avere un titolo e dovranno essere accompagnate dal nome dell'autore, da un numero di telefono dell'autore e dall’indicazione del luogo in cui sono state scattate. Le immagini dovranno essere inviate alla Nuova Sardegna all'indirizzo fotoestate@lanuovasardegna.it. Nell’oggetto della email va inserita l’indicazione “Fotografa la tua estate”.

«Le estati volano sempre, gli inverni camminano!», diceva Charlie Brown, il personaggio dei fumetti creato da Charles M. Schulz. Bene, cogliete con uno scatto la vostra estate mentre vola. Noi la fermeremo sul nostro e vostro giornale.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative