La Nuova Sardegna

sinnai/imprenditore nel mirino

Attentato incendiario, danneggiati 2 camion

SINNAI. Un incendio appiccato nella notte in un locale di sgombero a Sinnai (Cagliari) ha provocato seri danni ai solai di due abitazione sovrastanti che i vigili del fuoco hanno dovuto sgomberare...

14 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Un incendio appiccato nella notte in un locale di sgombero a Sinnai (Cagliari) ha provocato seri danni ai solai di due abitazione sovrastanti che i vigili del fuoco hanno dovuto sgomberare durante le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Attorno all’1 della notte gli incendiari hanno preso di mira due autocarri Fiat Iveco appartenenti a un imprenditore edile di Settimo San Pietro, Alessandro Manca, 37 anni, che erano parcheggiati nel locale in via Sant’Antonio 8. A dare l’allarme sono stati i vicini. Sul posto sono arrivati, oltre ai vigili del fuoco che hanno appurato l’origine dolosa delle fiamme, anche i carabinieri della stazione di Sinnai. L’incendio non ha provocato danni strutturali e i residenti ieri mattina sono potuti rientrare nelle due case sovrastanti il locale danneggiato.

Gli inquirenti non escludono che il movente dell’attentato incendiario sia riconducibile all’attività imprenditoriale di Manca.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative