La Nuova Sardegna

Decolla il servizio di elitaxi: a Villasimius in un quarto d'ora

Mario Frongia
Il servizio elitaxi, da sinistra il presidente (Stefano Arrica) e il pilota
Il servizio elitaxi, da sinistra il presidente (Stefano Arrica) e il pilota

Elicottero super confortevole per i turisti facoltosi che devono raggiungere la costa. Il prezzo è di 500 euro. Presto il servizio potrebbe essere esteso

04 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Quindici minuti no stop in relax e confort da nababbi al posto del serpentone di asfalto che separa il capoluogo da Villasimius. In elicottero, per la prima volta nel sud dell’isola, per abbattere i tempi di percorrenza. Ma anche per garantire privacy e comodità extralusso, conquistare clientele che non badano a spese e vogliono conoscere da vicino la Sardegna.

Da ieri è operativo il volo dallo scalo di Elmas al Timi ama, resort a cinque stelle di Villasimius. Sul versante opposto, si fa tappa da e verso il Forte Village, Chia e dintorni. Il prezzo? Circa 500 euro.  «L’ideale per godere dei tesori della Sardegna. La società – spiega l’amministratore, Stefano Arrica – nasce per coprire la richiesta crescente di servizi di trasporto destinati a una clientela top ospite dei principali resort. Il futuro? Un altro elicottero Agusta-Finmeccanica utile per le chiamate nell’alta stagione».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative