La Nuova Sardegna

urzulei

Ennio Arba, dentista, ha sconfitto l’ex sindaco Murru

URZULEI. Nel centro posto proprio ai limiti estremi del nord Ogliastra, ai confini con il Nuorese, il sindaco uscente, Gian Paola Murru (42 anni), alla guida di una civica, non ce l’ha fatta a essere...

02 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Nel centro posto proprio ai limiti estremi del nord Ogliastra, ai confini con il Nuorese, il sindaco uscente, Gian Paola Murru (42 anni), alla guida di una civica, non ce l’ha fatta a essere riconfermata. Il suo è stato preso dal dentista Ennio Arba (63 anni), con studi a Tortolì e Villagrande Strisaili. Il neo primo cittadino ha ottenuto 541 voti (57,79 per cento), contro i 395 (42,20 per cento) del sindaco uscente. Entrambi guidavano due civiche. Anche a Urzulei, così come in altri paesi ogliastrini, Arba ha avuto la certezza di essere stato eletto solo a spoglio terminato, ovvero intorno alle 3 della notte. Non è improbabile che già fra una settimana possa essere resa nota la composizione della giunta. (l.cu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative