La Nuova Sardegna

Assostampa, Tabasso nuovo presidente

Assostampa, Tabasso nuovo presidente

CAGLIARI. Celestino Tabasso, giornalista dell'Unione Sarda, è stato eletto alla presidenza dell'Associazione della stampa sarda, il sindacato dei giornalisti. Nelle elezioni, che si sono svolte...

16 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Celestino Tabasso, giornalista dell'Unione Sarda, è stato eletto alla presidenza dell'Associazione della stampa sarda, il sindacato dei giornalisti. Nelle elezioni, che si sono svolte sabato e domenica, sono stati eletti anche Daniela Scano della Nuova Sardegna, vice presidente per i professionali, e Antonio Garrucciu vice presidente per i collaboratori. Del consiglio direttivo fanno parte i giornalisti professionali Giuseppe Meloni, Antonella Loi, Walter Porcedda, Fausto Spano, Carla Frogheri e Luigi Pambira. Per i collaboratori sono stati eletti Leyla Manunza, Mariella Cossu e Luca Gentile. Per il collegio dei probiviri sono stati eletti i professionali Francesco Birocchi, Stefano Lenza e Carmelo Alfonso e per i collaboratori Sergio Casano e Antonio Mastinu. Per il collegio dei sindaci effettivi sono stati eletti Francesco Fiori, Francesco Olivieri e Andrea Porcu, supplenti Antonio Ghiani e Andrea Concas. È stata eletta anche la delegazione che rappresenterà l'Associazione della Stampa sarda al XXVII congresso della Federazione nazionale della stampa.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative