La Nuova Sardegna

piano biennale

Vodafone stanzia 50 milioni per reti a banda ultralarga

SASSARI. Non solo Vodafone sceglie la Dinamo per la sua nuova campagna dedicata alla Sardegna. Nello stesso contesto vara il piano di investimenti per la banda ultralarga mobile e fissa. E svolge il...

22 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non solo Vodafone sceglie la Dinamo per la sua nuova campagna dedicata alla Sardegna. Nello stesso contesto vara il piano di investimenti per la banda ultralarga mobile e fissa. E svolge il ruolo di facilitatore tecnologico con l’obiettivo di raggiungere entro il 2016 il 90% della popolazione con rete mobile 4G. L’isola è stata la prima regione d'Italia a essere infrastrutturata in single ran, la tecnologia abilitante al 4G con apparati di nuova generazione. «Questa iniziativa conferma l’attenzione di Vodafone per il territorio dell’isola - afferma Fabrizio Salvatore, direttore regione Centro di Vodafone Italia – da sempre punto di riferimento della nostra strategia di business. Basata su importanti investimenti in tecnologia per lo sviluppo delle reti, con oltre 50 milioni di euro nel prossimo biennio, e su 150 punti vendita in tutta l’isola. Tutto questo per offrire servizi e prodotti sempre migliori ai nostri oltre 800mila clienti sardi».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative