La Nuova Sardegna

Dario Vergassola e Biffi per “Èntula”

Due nuovi ospiti per il festival letterario diffuso Éntula: arriva in Sardegna Dario Vergassola (nella foto) per presentare il suo nuovo libro “La ballata delle acciughe” (Mondadori Electa) e si...

25 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Due nuovi ospiti per il festival letterario diffuso Éntula: arriva in Sardegna Dario Vergassola (nella foto) per presentare il suo nuovo libro “La ballata delle acciughe” (Mondadori Electa) e si unisce alla lunga lista di autori Lìberos anche il direttore artistico, regista e attore del Cada die Teatro Giancarlo Biffi con una nuova storia per bambini, “Rosmarino nel bosco delle ciliegie Gnam Gnam” (Segnavia).

Si comincia martedì 28 a Desulo alle 20.30. Appuntamento nella sala conferenze scuole medie con il comico e conduttore spezzino. Insieme con Vergassola ci sarà il giornalista dell’Unione Sarda Tonio Pillonca.

Lo stesso giorno ma alle 11, Biffi sarà a Bitti, ospite della Biblioteca comunale per raccontare la nuova avventura del gufo Rosmarino.

Biffi e Vergassola saranno insieme mercoledì 29 a Samugheo, nella sala del Museo Murats a partire dalle 19, per parlare dei personaggi che ruotano intorno al Bar Pavone di Rebocco, dove è ambientato il romanzo “La ballata delle acciughe”, e giovedì a Serramanna alle 21 nella sala conferenze dell'Ex Mattatoio (in via della Parrocchia).

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative