La Nuova Sardegna

Da oggi il tour sardo di Luca Bianchini

La scrittura è il suo grande amore, che divide con la radio (Radio2) e con il blog che cura su Vanity Fair: Luca Bianchini ha ambientato il suo ultimo romanzo in una delle località più modaiole del...

23 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La scrittura è il suo grande amore, che divide con la radio (Radio2) e con il blog che cura su Vanity Fair: Luca Bianchini ha ambientato il suo ultimo romanzo in una delle località più modaiole del momento, Polignano, e ha consacrato il suo successo. Da oggi è in Sardegna per prendere parte a quattro date del festival letterario diffuso Éntula, curato dall’associazione culturale Lìberos. “Io che amo solo te” (Mondadori) sarà presentato dallo scrittore torinese a Villanovaforru, Samugheo, Sarule e Cheremule.

Si comincia oggi nella Sala Mostre Temporanee di Villanovaforru dove Luca Bianchini incontrerà i lettori alle 21.30. Il giorno dopo, l’autore di “Se domani farà bel tempo” (2007) e di “Siamo solo amici” (2011) sarà ospite della biblioteca comunale di Samugheo a partire dalle 18. Sabato 25 tappa a Sarule, alle 17 nella biblioteca comunale e domenica il tour si chiude a Cheremule, nelle sale del Centro culturale dalle 18.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative