La Nuova Sardegna

Elisabetta Canalis: «Perri l’uomo per me. Ora vogliamo un figlio»

di Gianni Olandi
Elisabetta Canalis: «Perri l’uomo per me. Ora vogliamo un figlio»

Dopo il matrimonio ad Alghero l’intervista della showgirl sassarese sul settimanale “Chi”

18 settembre 2014
3 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. «Ho capito che lo avrei sposato quando mi ha detto che ero una ragazza dolce. È successo un anno fa quando ci siamo conosciuti». È quanto si legge in un’intervista esclusiva del settimanale “Chi” ad Elisabetta Canalis, convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri domenica scorsa nella cattedrale di Santa Maria. Il settimanale da ieri in edicola pubblica tutte le immagini della cerimonia e della festa nuziale che si è tenuta in un’antica azienda agricola.

«Ho sempre sognato il matrimonio - confessa nell’intervista l’ex velina – ma mi sono presa solo parecchio tempo per decidere. Con Brian ho capito istintivamente che sarebbe stato l’uomo per sempre. Ora saremo sempre in due e “noI” sostituirà la parola “io”, è una grande responsabilità». «Ora nei nostri progetti manca solo un figlio», ha concluso la Canalis.

Con un messaggio su Instagram la Canalis ha anche ringraziato Alghero e gli algheresi: «Grazie al sindaco di Alghero Mario Bruno, a tutte le forze dell'ordine e alle persone che hanno dedicato il loro tempo garantendo l'organizzazione e la sicurezza nella giornata di domenica. Gazie agli algheresi per la loro pazienza e il loro affetto. Grazie ai miei fan che sono incredibili e che mi hanno seguito in strada lungo tutto il tragitto: vi adoro».

«Un grazie – scrive ancora la Canalis – anche a Davide Pais, al Coro Nova Euphonia, a Roberto Acciaro e a Francesca Corrias. Sono particolarmente riconoscente alla bella e brava Bianca Atzei per avermi fatto un incredibile regalo cantando l' Ave Maria in sardo. Per finire, un grazie a tutto lo staff di @elisaweddingdream capeggiato dalla mitica e bravissima Elisa Mocci.Tutti professionisti sardi che hanno dimostrato di essere i migliori promotori delle bellezze della nostra terra. Ancora ed ancora ed ancora grazie a Sella e Mosca, ad Antonio Posadinu e alla Campari, che ci hanno dato il permesso di utilizzare in esclusiva la magnifica tenuta». La Canalis con Alghero ha indubbiamente un rapporto speciale, visto che è sempre stata, dopo Sassari, la sua seconda città, oltre che la residenza abituale delle sue vacanze estive.

Il matrimonio ha avuto anche favorevoli ricadute economiche, coinvolgendo diversi alberghi della città, i più prestigiosi, che hanno accolto gli ospiti, compresi quelli provenienti dagli Stati Uniti. Quest’ultimo aspetto, quello economico, è evidenziato da uno dei protagonisti dell’evento, Roberto Acciaro, il musicista ringraziato su Instagram dalla Canalis, che ha suonato e cantato prima in chiesa e poi per l'aperitivo nelle tenute Sella & Mosca. L'artista sottolinea che l'intero matrimonio è stato organizzato, seguito e condotto da personale esclusivamente sardo.

Ciò che ad Elisabetta Canalis ha provocato una grande emozione è stato l'affetto che gli algheresi le hanno mostrato, al punto che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe per assumere una iniziativa di particolare sensibilità umana e sociale che ha per destinataria proprio la città di Alghero, che nel giorno del suo matrimonio le ha manifestato calore e simpatia. Iniziativa che potrebbe essere resa pubblica nelle prossime ore.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative