La Nuova Sardegna

Belen, il nude look ruba la scena alla sposa Ely Canalis Perri - FOTO

Belen, il nude look ruba la scena alla sposa Ely Canalis Perri - FOTO

Il matrimonio di Elisabetta Canalis: applausi per Belen dalla folla che ha attorniato la sfilata di vip ad Alghero, ma anche parecchie critiche sul web per la bellissima argentina. "Più foto per Belen seminuda in blu elettrico che per gli sposi»

16 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Applausi per Belen dalla folla che ha attorniato la sfilata di vip ad Alghero, ma anche parecchie critiche sul web per la bellissima argentina. «Più foto per Belen seminuda in blu elettrico che per la sposa». Ha postato su Twitter qualcuno con una nota un po’ acida.

Il nude look della Rodriguez sfoggiato per la cerimonia dell'ex velina non è sicuramente passato inosservato. «Ma a Belen hanno spiegato che non era la finale di Notti sul ghiaccio?» ha twittato Selvaggia Lucarelli.

Tante sono state le critiche sul web da parte di chi ha ritenuto che il vestito non fosse adeguato per una cerimonia in chiesa e chi pensa più in generale che Belen abbia "oscurato" la sposa.

Ma anche Belen ha mostrato tutta la sua grinta ritwittando alla critica di tale Super-Bambolina sul suo abito. «Ehi super bambolotta ti rode? Vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti chiude la zip!».

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative