La Nuova Sardegna

Oggi Daria Bignardi con Paola Soriga

Si conclude oggi "Dall'altra parte del mare", il festival letterario dedicato alle voci femminili. Gli appuntamenti iniziano alle 12 ai Giardini Lepanto con la scrittrice Romana Petri che dialogherà...

31 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Si conclude oggi "Dall'altra parte del mare", il festival letterario dedicato alle voci femminili. Gli appuntamenti iniziano alle 12 ai Giardini Lepanto con la scrittrice Romana Petri che dialogherà con Michela Murgia. Seguirà l'incontro un apertivo offerto dalle Vigne Rada di Alghero e dall'Olio San Giuliano.

Alle 18,30 sui Bastioni Marco Polo, nello spazio sopra la piazza della Juharia, Daria Bignardi (nella foto) converserà con Paola Soriga del suo ultimo romanzo, "L'acustica perfetta". Chiuderà l'incontro un reading tratto dal libro.

Alle 20,30 in piazza della Juharia omaggio a Gabriel García Márquez, con "Valzer per un amore", un reading musicale tratto da "Diatriba d'amore contro un uomo seduto", che è l'unico testo teatrale scritto dall'autore colombiano.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative