La Nuova Sardegna

La segue a casa e la palpeggia: arrestato un mamoiadino di 28 anni

di Sergio Secci
La segue a casa e la palpeggia: arrestato un mamoiadino di 28 anni

San Teodoro, violenza sessuale su 25enne conosciuta in discoteca

31 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Avrebbe seguito sino a casa una ragazza conosciuta in discoteca introducendosi nella sua abitazione per palparla nelle parti intime prima di darsi alla fuga. L’episodio, che vede come protagonista un giovane di Mamoiada già noto alle cronache per un'altra vicenda del genere, si sarebbe verificato la notte scorsa a San Teodoro. Ivan Melis, 28 anni, che lo scorso anno era stato arrestato alla Caletta per aver minacciato con un coltello una ragazza, si è reso protagonista di un altro grave episodio conclusosi con il suo arresto da parte dei carabinieri della locale tenenza.

A notte fonda il centralino dei carabinieri ha ricevuto la chiamata di una ragazza di 25 anni che chiedeva aiuto, poco prima uno sconosciuto si era introdotto nella sua casa e incurante della presenza di un altro giovane, l’aveva palpata nelle parti intime. Non appena ripresasi dallo spavento, la giovane ha gridato richiamando l’attenzione del compagno e provocando la fuga dell’intruso. Dalla descrizione fornita ai militari e dai controlli effettuati nel corso della notte nei locali notturni, si è arrivati all’identificazione di Melis che pare, sia stato riconosciuto dalla giovane turista. Gli accertamenti avrebbero consentito agli investigatori di raccogliere più di un indizio di colpevolezza nei confronti dell’uomo che è stato arrestato per violazione di domicilio e violenza carnale nei confronti della giovane turista che avrebbe riconosciuto il giovane introdottosi nella sua camera da letto.

Le indagini, portate avanti dai militari della tenenza e dei colleghi delle compagnia di Siniscola, proseguono ed altri particolari della squallida vicenda, potrebbero essere resi noti già oggi.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative