La Nuova Sardegna

Dopo la bionda e la bruna, nel sexy car wash lo strip diventa maschile

Dopo la bionda e la bruna, nel sexy car wash lo strip diventa maschile

Nuova iniziativa del proprietario dell’autolavaggio di Olbia che ha importato la moda americana del lavaggio macchina osé

31 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La bionda e la mora si sono asciugate e sono andate via. Ma presto torneranno in città. E con loro ci saranno anche due ragazzi, pronti a lucidare carrozzerie a colpi di spugna e trasparenze. Dopo lo spettacolo di sexy car wash, che ha generato una lunga polemica soprattutto sui social network, tra sostenitori e oppositori dello show a base di schiuma e camicette bagnate, il titolare dell’autolavaggio che sabato ha ospitato il piccolo evento ha deciso: «Per par condicio ne organizzerò un altro, con ragazze e ragazzi». Un po’ per sfida e un po’ per cavalcare l’onda. Maurizio Gianni, il proprietario dell’autolavaggio Albo, in zona aeroporto, quasi non crede ai suoi occhi. Di certo non si aspettava tutto questo clamore.

«Il sexy car wash è uno spettacolo che non ho inventato io – commenta Maurizio Gianni -. Ho solo deciso di portarlo nel mio autolavaggio per dare visibilità all’attività, visto anche il periodo di crisi. Ognuno, comunque, lo vede dal suo punto di vista. Per me è sicuramente uno show estivo, innocuo e divertente. Non capisco le critiche». Ma considerato l’indubbio tornaconto in termini di pubblicità, il titolare dell’autolavaggio ha quindi deciso di battere il ferro finché è caldo. Per sabato 9 agosto alle 20 organizzerà infatti un nuovo spettacolo di sexy car wash con la partecipazione di due modelle e di due modelli. (d.b.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative