La Nuova Sardegna

Rinviato il live di Paola Turci

Rinviato il live di Paola Turci

COSSOINE. Causa l’improvviso ricovero in ospedale di Paola Turci per un intervento di appendicectomia, è stato annullato il concerto della cantante romana previsto a Cossoine per domani. E con il...

26 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Causa l’improvviso ricovero in ospedale di Paola Turci per un intervento di appendicectomia, è stato annullato il concerto della cantante romana previsto a Cossoine per domani. E con il live rimandato l’intero programma della rassegna “Mejlogu, la cultura delle tradizioni”, già programmato per questo fine settimana. «Amata Sardegna – ha scritto nel suo profilo facebook Paola Turci - a causa della mia convalescenza non potrò fare i concerti previsti sabato e domenica. Ma tornerò ad agosto, sicuro!». Appuntamento dunque rimandato al 21 agosto. Anche allora, il concerto di Paola Turci chiuderà la due giorni di manifestazioni previste per il 20 e 21 agosto, che vedrà gli stand delle produzioni tipiche del Meilogu, momenti sportivi e di intrattenimento, musica, teatro, mostre. (mario bonu)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative