La Nuova Sardegna

Elisabetta Canalis sposerà ad Alghero il suo Brian Perri

Elisabetta Canalis sposerà ad Alghero il suo Brian Perri

L’ex velina pronta a dire sì al chirurgo americano. La data scelta per le nozze sarebbe il 14 settembre - FOTO

24 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. «Questa volta mi sposo». Lo aveva detto già diversi mesi fa, sicura di aver trovato finalmente l'uomo giusto. Quella promessa ora si è trasformata in certezza, con data già fissata per le nozze. Il 14 settembre Elisabetta Canalis sposerà il suo Brian Perri, il chirurgo ortopedico americano con il quale è fidanzata da circa un anno. L'indiscrezione arriva da Alessandra Menzani di Libero che attraverso il suo blog ha lanciato la notizia poi ripresa un po’ dappertutto. La conferma dell’indiscrezione sembra arrivare dalla mancanza di smentite della coppia, di Elisabetta abituata a comunicare attraverso i social network.

Per il matrimonio l'ex velina sassarese avrebbe scelto Alghero, città alla quale è molto legata, dove è solita passare almeno una parte delle sue vacanze estive. Al momento però, c’è da sottolineare, non ci sono atti ufficiali, del Comune, che confermerebbe le nozze nella Riviera del Corallo.

In questi giorni Elisabetta è a Los Angeles, dove vive, ma fino a poco tempo fa si trovava proprio ad Alghero insieme al suo Brian. Un ritorno in Sardegna, a casa, importante anche per superare un momento difficile. L'aborto spontaneo, la perdita del bambino che aspettava. La notizia della gravidanza interrotta era stata comunicata dalla stessa Canalis tramite il suo profilo Twitter, seguito quasi da un milione di persone. Una drammatica esperienza superata grazie alla vicinanza degli amici più stretti, della famiglia e ovviamente del compagno. Di oggi e per sempre come prefigurano gli imminenti fiori d'arancio. In attesa dell'arrivo di una nuova cicogna.

Il 14 settembre Elisabetta avrà appena compiuto 36 anni, essendo nata due giorni prima. Con Brian Perri, 47 anni, medico che lavora a Los Angeles, sembra aver trovato il vero principe azzurro, quello che si cerca da una vita. Quella sentimentale della Canalis è stata segnata da storie d’amore spesso sotto i riflettori, da quella con l’ex calciatore Christian Vieri, al regista Gabriele Muccino, a quella con George Clooney che per un paio d’anni ha catturato l’attenzione del mondo intero considerando la grande popolarità del divo di Hollywood. Dopo la fine del rapporto con l’attore americano, ci ha messo un po’ a trovare l’uomo giusto. Flirt come quello con Maccio Capatonda non sono durati molto. L’arrivo di Brian Perri sembra aver dato a Elisabetta la sicurezza e la serenità di cui aveva bisogno. Dopo un anno più o meno di fidanzamento, la convivenza nella “Città degli Angeli”, non manca che il matrimonio. Se veramente si celebrerà il 14 settembre, potrebbe arrivare due giorni esatti dopo quello del grande ex George Clooney. Anche la star del cinema, sempre secondo indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni, starebbe per compiere il grande passo e sposarsi con l'avvocato libanese Amal Alamuddin.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative