La Nuova Sardegna

Ecco Pamela Anderson, l’ex bagnina di “Baywatch” a Poltu Quatu

Ecco Pamela Anderson, l’ex bagnina di “Baywatch” a Poltu Quatu

Sarà la star dell’inaugurazione della “Vip room” di Jean-Roch

22 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





POLTU QUATU. Pamela Anderson sarà la superstar delle tre giornate inaugurali della prima «Vip room» d’Italia, a Poltu Quatu, estrema propaggine della Costa Smeralda. Venerdì, sabato e domenica, sarà dunque l’attrice americana a tenere a battesimo la nuova discoteca di Jean-Roch, imprenditore e musicista italo francese che ha già aperto la Vip Room a Parigi, Saint Tropez, Dubai, Marrakech, New York e, durante il festival, a Cannes ed è grande amico della Anderson. L’attrice sarà coccolata durante la sua presenza in Sardegna: a sua disposizione la suite presidenziale del Grand Hotel Poltu Quatu, che dispone anche di una piscina privata.

Pamela Anderson (47 anni) ha da poco fatto parlare di sè per aver divorziato dal marito Rick Salomon solo pochi mesi dopo avergli detto di sì per la seconda volta. Lo ha annunciato ai primi di luglio il suo agente in un’intervista alla Cnn online. L'ex bagnina di “Baywatch” ha presentato istanza di divorzio in un tribunale di Los Angeles, ma non ha voluto rivelare dettagli sulle loro «differenze inconciliabili». Il 19 luglio, poi, Pamela Anderson ha rivelato al Guardian di essere stata violentata da bambina.

«Una volta – ha raccontato al quotidiano britannico – andai a casa del fidanzatodi un’amica di famiglia e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto il gioco si trasformò in un massaggio alla schiena che poi divenne uno stupro: la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12». Il 16 luglio Pamela Anderson è stata in Italia ospite d’onore al festival di Taormina dove ha parlato dei suoi prossimi impegni professionali. «Sarò una madre un pò svampita – ha anticipato – nel prossimo film di Werner Herzog dal titolo “Vernon God Little”, tratto dal romanzo dello scrittore australiano DBC Pierre. Una madre che ha il figlio accusato di diversi omicidi».

«Nel film ci sarà anche Mike Tyson, una persona dolcissima che conosco da tempo», ha spiegato Pamela Anderson. La pellicola, che verrà girata da metà settembre in Messico, non è il solo progetto della Anderson. La modella-attrice sta infatti lavorando a due produzioni televisive, una per Nick Cassavetes, dove interpreta una star di spettacoli per adulti che si ritrova a voler mettere su famiglia. E un'altra, sempre per la tv con il regista Steve Antin, in cui saràla tenutaria di un bordello del XVII secolo che ha un figlio».

Da parte della Anderson tanto entusiasmo per questa sua nuova vita, «anche perché – ha spiegato – ora i miei due figli sono cresciuti ed ho più tempo per me». Nessuna parola, invece, su cosa l'affascina di un uomo: «Non lo posso dire», ha scherzato.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative