La Nuova Sardegna

Sul palco con Paola Turci e Petra Magoni

Un concerto diviso in due set, tra i protagonisti anche il contrabbassista Ferruccio Spinetti

14 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Il 21 giugno, a partire dalle 21, torna al Centro Laber di Berchidda la terza edizione del progetto "La prima rondine".

Quest'anno Paolo Fresu incontrerà nel primo dei due set la cantautrice Paola Turci. Nella seconda parte dell'evento il trombettista berchiddese sarà al fianco del duo di “Musica nuda”, con la voce di Petra Magoni e il contrabbasso di Ferruccio Spinetti.

Il senso del progetto è quello di alimentare le attività del Centro Laber, l'ex cooperativa casearia ora divenuta, grazie agli sforzi dell'Associazione culturale Time in Jazz, un centro di produzione per le arti che ospita musica, teatro, arti performative, cinema.

L'evento segue il tema della ventisettesima edizione del Festival internazionale Time in Jazz, "Piedi". Il concerto sarà realizzato con la collaborazione della Regione, del Comune di Berchidda, della Fondazione del Banco di Sardegna e del Jazz Hotel di Olbia, che sin dall'inizio ha appoggiato con coraggio l'iniziativa. I biglietti sono disponibili su Vivaticket.it in via Milano 18, a Berchidda, presso la sede dell'Associazione culturale Time in Jazz.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative