La Nuova Sardegna

Scuola di comics

“Il mio esordio a fumetti” Via al concorso nazionale

ROMA. In collaborazione con Scuola Internazionale di Comics, Ilmio libro lancia la seconda edizione di "Il mio esordio a fumetti", l'iniziativa a sostegno della cultura del fumetto in Italia, con l'o...

09 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. In collaborazione con Scuola Internazionale di Comics, Ilmio libro lancia la seconda edizione di "Il mio esordio a fumetti", l'iniziativa a sostegno della cultura del fumetto in Italia, con l'obiettivo di selezionare le migliori opere tra quelle pubblicate dagli utenti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto 2014. La selezione dei finalisti e la proclamazione del vincitore saranno decisi dalla giuria di esperti nominata dalla Scuola Internazionale di Comics, da oltre trent'anni punto di riferimento nella didattica del fumetto e delle arti figurative e digitali. Primo premio, un viaggio a Chicago dove il vincitore potrà frequentare un workshop di una settimana nella prestigiosa sede americana della scuola, o a scelta un premio di 1.000 euro. Anche i lettori potranno prendere parte alla prima selezione, leggendo gratuitamente le opere in gara. Iscrizione opere: fino al 30 agosto 2014. L’accesso alle finalisarà definito il 15 ottobre 2014. Proclamazione vincitori30 novembre 2014.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative