La Nuova Sardegna

SASSARI

Stasera al Teatro Verdi “Ferite a morte” con Lella Costa

Stasera al Teatro Verdi “Ferite a morte” con Lella Costa

SASSARI. Dopo il grande successo ottenuto nei più importanti teatri italiani e il tour internazionale arriva oggi a Sassari alle 21, al teatro Verdi, lo spettacolo "Ferite a morte" scritto e diretto...

06 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il grande successo ottenuto nei più importanti teatri italiani e il tour internazionale arriva oggi a Sassari alle 21, al teatro Verdi, lo spettacolo "Ferite a morte" scritto e diretto da Serena Dandini. Sul palco un cast d'eccezione formato da Lella Costa, Orsetta De' Rossi, Rita Pelusio e Giorgia Cardaci.

L'unica tappa sarda di "Ferite a morte" progetto teatrale sul femminicidio, diventato recentemente anche un libro edito da Rizzoli, è organizzato dall'associazione Mab Teatro di Daniele e Laura Monachella che già lo scorso anno avevano portato a Sassari lo spettacolo "Arie" di Lella Costa. Il testo di Dandini che raccoglie una carrellata di monologhi in stile "antologia di Spoon River" di Edgar Lee Master è costruito con la collaborazione di Maura Misiti, ricercatrice del CNR.

Parte dell'incasso della serata sara' devoluto all'associazione "un sorriso per vale" di Valentina Pitzalis

È possibile raggiungere il Teatro Verdi anche con un servizio bus (andata e ritorno) dedicato a chi abita nella zona di Cagliari. Info contatti e prenotazioni: www.ajoinpullman.it, tel 3289053599, 3289462428. A teatro funziona un servizio di baby parking gratuito.

Prevendita: Le Ragazze Terribili Sassari info 0792822015.

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative