La Nuova Sardegna

il gruppo che controlla le banche sarde

Banca Popolare dell’Emilia: perdite da 13 milioni ripianate

MODENA. L'assemblea dei soci della Banca popolare dell'Emilia-Romagna (Bper) ha approvato il bilancio 2013 e la proposta di ripianamento della perdita di esercizio (12 milioni 788mila euro) mediante...

13 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. L'assemblea dei soci della Banca popolare dell'Emilia-Romagna (Bper) ha approvato il bilancio 2013 e la proposta di ripianamento della perdita di esercizio (12 milioni 788mila euro) mediante l'utilizzo della riserva da utili. L'assemblea – si legge in un comunicato del gruppo che controlla il Banco di Sardegna e la Banca di Sassari – non ha deliberato l'assegnazione di dividendi, né assegnazioni al Fondo di beneficenza ed elargizioni di pubblica utilità. Quanto alle voci sull’aumento di capitale «è una notizia sensibile e quindi non posso dire molto. Una decisione in questo senso, in ogni caso, verrà presa fra qualche settimana»: così Luigi Odorici, amministratore delegato della Bper, durante l’assemblea di ieri.

L'assemblea ha nominato, col sistema del voto di lista, sei amministratori per il triennio 2014-2016: Alberto Marri, Giuseppe Lusignani, Fioravante Montanari, Mara Bernardini, Cristina Crotti (lista numero 1) e Giovampaolo Lucifero (lista numero 2).

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative