La Nuova Sardegna

strade

Incontro tra Pigliaru e Lupi sull’emergenza della 131

CAGLIARI. Lo sblocco dei lavori infiniti sulla statale 131 nel tratto tra Villagreca e Villasanta sarà esaminato nella prossima riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato...

03 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Lo sblocco dei lavori infiniti sulla statale 131 nel tratto tra Villagreca e Villasanta sarà esaminato nella prossima riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato martedì. Si proverà a riaprire i cantieri entro due mesi, senza passare per un nuovo bando di gara. La riunione è stata convocata dopo della lettera inviata al Prefetto dall'assessore regionale dei Lavori Pubblici, Paolo Maninchedda. Ma i lavori sulla 131 sono diventati un caso. Il deputato Pd Giovanna Sanna ha presentato una interrogazione in cui sottolinea la situazione di massima emergenza sulla 131. Ma nella sua interrogazione Giovanna Sanna mette in evidenza lo stato di degrado del tratto che da dopo Abbasanta va verso Sassari.

L’ultimo intervento sull’emergenza 131 è del parlamentare Pd Romina Mura che in commissione Trasporti alla Camera ha parlato col ministro Maurizio Lupi. «Ha confermato in commissione – dice la Mura – che presto incontrerà il presidente Pigliaru per un confronto sulle principali questioni che riguardano la Sardegna, a cominciare dalla continuità territoriale marittima».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative