La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi al Civico i Dorian Gray col fumettista Davide Toffolo

Oggi al Civico i Dorian Gray col fumettista Davide Toffolo

SASSARI. Reduce dalle tappe dei giorni scorsi a Torino e a Milano, approda in Sardegna "Sound and Vision", lo spettacolo di musica e disegni dal vivo che ha per protagonisti i Dorian Gray, gruppo...

27 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Reduce dalle tappe dei giorni scorsi a Torino e a Milano, approda in Sardegna "Sound and Vision", lo spettacolo di musica e disegni dal vivo che ha per protagonisti i Dorian Gray, gruppo "storico" sardo della scena nazionale , e, per la prima volta proprio in questa serie di date in "continente" e nell'isola, Davide Toffolo, autore di fumetti nonché cantante e chitarrista dei Tre Allegri Ragazzi Morti, la band friulana che spegne quest'anno le sue prime venti candeline.

Due gli appuntamenti in calendario: oggi a Sassari, al Teatro Civico (inizio ore 21 con ingresso a 10 euro), e domani al Piccolo Auditorium di Cagliari (ore 21.30, ingresso a 12 euro).

Ideato dalla Vox Day Concerti di Cagliari in collaborazione con Coconino Press, la casa editrice bolognese del Gruppo Fandango specializzata in graphic novel, "Sound and Vision" è un progetto nato lo scorso anno che, accanto ai Dorian Gray, vede avvicendarsi di volta in volta un disegnatore diverso.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative