La Nuova Sardegna

michela murgia

«Amici del Pd, capisco l’attrazione per le nostre idee»

CAGLIARI. Michela Murgia su Facebook parla agli iscritti del Pd. «Amici e amiche in buonafede del Pd, smettetela di dire che tra Sardegna Possibile e Pd c’erano gli estremi per convergere. È falso,...

26 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Michela Murgia su Facebook parla agli iscritti del Pd. «Amici e amiche in buonafede del Pd, smettetela di dire che tra Sardegna Possibile e Pd c’erano gli estremi per convergere. È falso, ma ad alcuni di voi serve come alibi per giustificare la pruriginosa attrazione extraconiugale che avete provato per Sardegna Possibile». Michela Murgia all’attacco su Facebook a poco più di una settimana dall’esito deludente delle regionali. Tema i rapporti tra Democratici e coalizione della scrittrice. «Mettetevi l’anima in pace se vi siete sentiti attratti dal nostro percorso non è perché in fondo ci somigliamo, ma perché noi abbiamo avuto il coraggio di essere fino in fondo quello che voi vorreste essere e non potete: liberi».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative