La Nuova Sardegna

il bando per la competitività

Allungamento della stagione, fondi a 24 imprese turistiche

CAGLIARI. Altri due milioni e 800mila euro a favore di 24 strutture ricettive per migliorare qualità dell’offerta e competitività sul mercato turistico. L’assessorato regionale al Turismo ha...

25 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Altri due milioni e 800mila euro a favore di 24 strutture ricettive per migliorare qualità dell’offerta e competitività sul mercato turistico. L’assessorato regionale al Turismo ha pubblicato la graduatoria dei beneficiari del secondo bando “Interventi materiali e immateriali per completare e migliorare l’offerta delle imprese turistiche”. La graduatoria di questo avviso pubblico segue e si aggiunge al primo bando per la riqualificazione delle strutture risalente al 2012, che aveva finanziato circa 30 aziende con 6 milioni e 300 mila euro.

Il finanziamento per le spese risultate ammissibili dell’istruttoria della Sfirs è di 2 milioni 806mila euro e genererà investimenti per più di 7 milioni per la realizzazione di interventi, in regime “de minimis”, finalizzati alla dotazione di servizi diversificati e attrattivi nell’ottica della destagionalizzazione, all’acquisizione dei sistemi di certificazioni di qualità e all’uso di modelli di consumo energetico fondati sulla sostenibilità ambientale.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative