La Nuova Sardegna

l’ospedale san raffaele di olbia

Letta: sostegno del governo all’investimento del Qatar

OLBIA. Il presidente del Consiglio Enrico Letta, in visita a Doha, ha confermato che c’è «un importante investimento del Qatar per l'ospedale di Olbia. La città ha vissuto la drammatica alluvione e...

04 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il presidente del Consiglio Enrico Letta, in visita a Doha, ha confermato che c’è «un importante investimento del Qatar per l'ospedale di Olbia. La città ha vissuto la drammatica alluvione e avere lì un investimento del Qatar sarebbe molto importante, lavoreremo con forza per ottenere questo obiettivo».

«L'investimento per il San Raffaele di Olbia è già una realtà grazie agli accordi sottoscritti sia con le autorità qatariote che con i rappresentanti del Bambino Gesù e soprattutto grazie al dialogo instaurato da vecchia data dalla Sardegna – ha ricordato il presidente della Regione, Ugo Cappellacci –. Semmai bisognerebbe che il Pd superasse un atteggiamento doppio e ipocrita, perché con i suoi esponenti sardi demonizza le stesse politiche che sostiene a Roma».

«Il Pd in Sardegna ha la sua autonomia e si può essere in disaccordo anche con il proprio partito a Roma, senza esser degli scendiletto come ha fatto Cappellacci con il governo di Berlusconi per 4 anni», è la replica del segretario regionale del Pd, Silvio Lai.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative