La Nuova Sardegna

Resta in carcere il consigliere Sisinnio Piras (Pdl)

Resta in carcere il consigliere Sisinnio Piras (Pdl)

CAGLIARI. Resta in carcere Sisinnio Piras (foto) , il consigliere regionale del Popolo della libertà che era stato arrestato con l’accusa di peculato. Il provvedimento che lo aveva fatto finire in...

04 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Resta in carcere Sisinnio Piras (foto) , il consigliere regionale del Popolo della libertà che era stato arrestato con l’accusa di peculato. Il provvedimento che lo aveva fatto finire in cella era stato firmato lo scorso 18 dicembre nell’ambito dell’inchiesta bis suoi fondi ai gruppi aperta dalla procura della Repubblica del capoluogo di regione.

Ieri l tribunale del riesame, a cui hanno fatto ricorsi difensori del politico, non ha scarcerato né concesso gli arresti domiciliari all’indagato. A Sisinnio Piras gli inquirenti contestano la spesa impropria di oltre 40mila euro di soldi pubblici. La notizia - già trapelata informalmente nella tarda serata di giovedì - ha trovato conferma solo venerdì mattina.

Sempre in carcere resta un altro dei consiglieri del centrodestra finiti sotto accusa, Mario Diana, ex capogruppo del Pdl, oggi di Sardegna è già domani.

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative