La Nuova Sardegna

Migliorano le condizioni del minore ricoverato a Nuoro

Migliorano le condizioni del minore ricoverato a Nuoro

È fuori pericolo A.F., il sedicenne di Porto San Paolo che viaggiava insieme a Massimo Pani, il diciottenne morto nel terribile impatto con il guard rail che ha attraversato la vettura sulla 131 dcn...

03 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





È fuori pericolo A.F., il sedicenne di Porto San Paolo che viaggiava insieme a Massimo Pani, il diciottenne morto nel terribile impatto con il guard rail che ha attraversato la vettura sulla 131 dcn in direzione Nuoro dopo il bivio di Macomer nel Comune di Orotelli, in località Nurdole. Il minore è stato operato per l’asportazione della milza rimasta lesionata nello scontro, le sue condizioni non preoccupano. Probabile che sia stato un colpo di sonno a tradire i due, a causa dell’ora tarda e del cenone cui avevano partecipato nella casa protetta Emmaus alla periferia di Iglesias, dopo il quale erano usciti all’insaputa di tutti, rubando una Panda per cercare di raggiungere Olbia. (apal)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative