La Nuova Sardegna

Gli ebook della Nuova Sardegna

Gli ebook della Nuova Sardegna

Scarica gratuitamente il libro che racconta l’11 settembre della Sardegna

11 dicembre 2013
2 MINUTI DI LETTURA





a

Ciclone Cleopatra: La Sardegna in ginocchio - SCARICA L'EBOOK

A un mese esatto dall'alluvione, la Nuova Sardegna pubblica online un ebook gratuito dedicato al disastro che ha messo in ginocchio l'isola. Sedici morti, un disperso, una donna morta a distanza di giorni per un incidente sotto il diluvio, un imprenditore che si è tolto la vita davanti alla sua azienda distrutta. Una giornata, quella del 18 novembre 2013, che è stata definita l’11 settembre della Sardegna e che per i sardi sarà difficile da dimenticare.

L'ebook raccoglie una selezione di articoli, editoriali, approfondimenti, video, fotogallerie e gli speciali pubblicati nell'arco di un mese sul giornale e sul sito web. Dai primi lanci sul sito, quando il ciclone Cleopatra ha iniziato a seminare morte e distruzione, agli ultimi articoli sulle inchieste delle magistrature di Nuoro e Tempio.

Questo ebook, che è il primo realizzato dalla redazione della Nuova Sardegna, è diviso in sezioni e consente al lettore di avere un quadro completo dell'evento, dalle cronache di quei terribili momenti, alla gara di solidarietà che ha superato i confini dell'isola e della stessa Italia.

Ecco cosa devi fare se non riesci a leggere l'ebook:

Se hai un iPad, per poter leggere l’eBook devi istallare l’app “iBooks”. Scarica l’applicazione qui iBooks

Se invece usi Windows – Mac – Linux – Android – Blackberry: scarica il software di lettura qui: Fbreader

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative