La Nuova Sardegna

Vino sotto le stelle sabato alla Cantina Pedres

Vino sotto le stelle sabato alla Cantina Pedres

OLBIA. Una notte delle stelle da vivere nel cortile della cantina, in mezzo agli ulivi, degustando prelibatezze e buon vino alla luce delle candele: è l’idea della Cantina Pedres, che per la sera di...

08 agosto 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Una notte delle stelle da vivere nel cortile della cantina, in mezzo agli ulivi, degustando prelibatezze e buon vino alla luce delle candele: è l’idea della Cantina Pedres, che per la sera di sabato 10 agosto ha organizzato l’Open House, in programma dalle 20 in poi. Il progetto è quello di sfruttare la magia della notte di San Lorenzo per un appuntamento che strizza l’occhio ai gusti raffinati del palato.

«Daremo un bicchiere in vetro con una tracolla marchiata “Cantina Pedres” per degustare vino bianco e rosso accompagnato da prodotti tipici sardi: salsiccia arrosto prodotta ad Olbia, formaggio pecorino di Oschiri e pane anch’esso locale, accompagnato da olive», spiegano gli organizzatori. Ad accompagnare la serata ci sarà il gruppo folk di Monti con i tenores che si esibiranno per un ora circa. A seguire vi sarà musica live. Un’occasione soprattutto per i turisti per conoscere i sapori più veri dell’isola. L’appuntamento è nella struttura di via Mincio, nel settore 7 della zona industriale. L’ingresso più agevole è dalla nuova rotatoria sulla sopraelevata nord.

La Cantina Pedres di Giovanni Mancini e figli è reduce dalla prestigiosa medaglia d’argento nel concorso internazionale di Bruxelles (edizione itinerante svoltasi a Bratislava): il Thilibas Vermentino di Gallura docg Superiore del 2011 si è infatti piazzato al secondo posto tra ben 8.200 concorrenti provenienti da 50 paesi produttori. (apal)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative