La Nuova Sardegna

Veronica con la figlia e il nipotino a Petra Ruja

Veronica con la figlia e il nipotino a Petra Ruja

L’ex moglie del Cavaliere sta a villa Certosa insieme a Barbara ed Eleonora Berlusconi - FOTO

31 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Le vacanze galluresi di Veronica Lario proseguono. L’ex moglie del Cavaliere sta a villa Certosa insieme a Barbara ed Eleonora Berlusconi, che ha avuto a gennaio un figlio, Riccardo, dal compagno Guy Binns. I paparazzi hanno ripreso diverse volte le tre donne: in barca e durante lo shopping a Porto rotondo. Gli ultimi scatti sono di qualche giorno fa e sono stati fatti a Petra Ruja, splendida zona della costa smeralda.

Veronica Lario, insieme alla figlia Eleonora e al piccolo Riccardo, il settimo nipote di Silvio Berlusconi, sono sbarcati con un tender nella spiaggia di Cala Petra Ruja e si sono fermate per un po’ al Reef, locale sull’arenile gestito da Tommi Azara, molto conosciuto in Costa Smeralda ed ex proprietario della discoteca il Peyote.

Dopo aver fatto qualche consumazione, Veronica, Eleonora e il piccolo riccardo sono state accompagnate dalle guardie del corpo nuovamente con il tender nello yacht a bordo del quale trascorrono le loro giornate di vacanza nel nord est della Sardegna. (en.g.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative