La Nuova Sardegna

L’isola in pole per un bando da 4,5 milioni

L’isola in pole per un bando da 4,5 milioni

Le coop giovanili e i servizi sociali dei Comuni sardi possono ritrovarsi in prima fila in un grande progetto.È infatti stato già indetto un bando per complessivi 4,5 milioni dalla fondazione “Con il...

12 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





Le coop giovanili e i servizi sociali dei Comuni sardi possono ritrovarsi in prima fila in un grande progetto.È infatti stato già indetto un bando per complessivi 4,5 milioni dalla fondazione “Con il Sud”. In che cosa consiste è presto detto: le organizzazioni del volontariato vengono sollecitate a presentare “progetti esemplari” per l’avvio di attività economiche o per il rafforzamento d’iniziative economiche su beni confiscati alla crimininalità organizzata. Oltre che alla nostra regione, l’invito è rivolto a Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia.

Tutti i particolari sono consultabili sul sito www.fondazioneconilsud.it. Per le domande c’è ancora un po’ di tempo. Il progetto è rivolto a partnership costituite da almeno tre soggetti appartenenti al mondo del terzo settore. Nel caso della Sardegna alcuni dei beni proponibili e individuabili si trovano su meravigliose posizioni sulle coste. Il bando scadrà alle ore 12 del 17 settembre.

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative