La Nuova Sardegna

Botte ai carabinieri, esperta di arti marziali allontanata da Cagliari

Botte ai carabinieri, esperta di arti marziali allontanata da Cagliari

E' stato bocciato il ricorso presentato da Elisa Grendene che, all'epoca dei fatti 38enne, aveva picchiato i militari che cercavano di tenerla lontana dal suo ex fidanzato

13 gennaio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Era stata allontanata da Cagliari dopo aver picchiato alcuni carabinieri, la donna ha fatto ricorso al Tar che però ha confermato il provvedimento. E' stato infatti bocciato il ricorso presentato da Elisa Grendene che, all'epoca dei fatti 38enne, aveva picchiato i militari che cercavano di tenerla lontana dal suo ex fidanzato.

La donna era andata a casa del suo ex, in piazza Martiri a Cagliari, per cercare di chiarire le cose con lui. Ma l'uomo, intimorito dal suo fare aggressivo, aveva scelto di non aprire la porta e aveva chiamato i carabinieri. Quando i militari erano arrivati sul posto la ragazza - esperta di arti marziali - non aveva esitato ad affrontare i carabinieri atterrandone più di uno.

Per quel fatto la Grendene era stata arrestata e successivamente, il 2 luglio 2007, allontanata con un foglio di via del Questore.
Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative