La Nuova Sardegna

Rapina alla Banca di credito sardo: individuati i tre autori

Rapina alla Banca di credito sardo: individuati i tre autori

Identificati i presunti autori di una rapina a mano armata alla Banca di Credito Sardo compiuta a Sassari il 7 gennaio 2010. La squadra mobile ha notificato tre provvedimenti di avviso di conclusione delle indagini a Ignazio Pellegrino, 39 anni di Catania, indagato assieme ad altri due suoi concittadini,

22 ottobre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Identificati i presunti autori di una rapina a mano armata alla Banca di Credito Sardo compiuta a Sassari il 7 gennaio 2010. La squadra mobile ha notificato tre provvedimenti di avviso di conclusione delle indagini a Ignazio Pellegrino, 39 anni di Catania, indagato assieme ad altri due suoi concittadini, un 24/enne recluso e un 48/enne incensurato, perchè accusati del colpo alla filiale dell'istituto di credito di via Romita.

In particolare Pellegrino è detenuto nel carcere di Sassari per un'altra rapina in banca commessa il 24 luglio del 2009 nella filiale cittadina del Monte dei Paschi di Siena all'interno di un centro commerciale di Predda Niedda. La rapina alla Banca di Credito Sardo era stato compiuto da tre banditi che, armati e con il volto coperto, avevano fatto irruzione nei locali dell'agenzia impadronendosi di oltre 20 mila euro, quasi tremila sterline inglesi e 46 assegni.
In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative