La Nuova Sardegna

Rapina a una pensionata di Nurri, denunciata una donna

Rapina a una pensionata di Nurri, denunciata una donna

I Carabinieri della Compagnia di Isili hanno denunciato alla magistratura una donna di 51 accusata di essere la responsabile di un tentativo di rapina commesso a Nurri il 21 dicembre dell'anno scorso ai danni di una pensionata di 76 anni.

12 luglio 2011
1 MINUTI DI LETTURA





NURRI. I Carabinieri della Compagnia di Isili hanno denunciato alla magistratura una donna di 51 accusata di essere la responsabile di un tentativo di rapina commesso a Nurri il 21 dicembre dell'anno scorso ai danni di una pensionata di 76 anni. Una donna, col volto coperto da un foulard, in pieno giorno era riuscita ad entrare nell'appartamento dell'anziana e si era accanita sulla poveretta percuotendola e minacciandola con una pistola per costringerla a consegnare il denaro che teneva in casa.

L'arrivo di un vicino, attirato dalla grida della vittima, aveva messo in fuga l'aggressore che aveva fatto perdere le proprie tracce. Dopo sette mesi di indagini i Carabinieri hanno denunciato una compaesana della pensionata per il tentativo di rapina e per il porto illegale della pistola, che è risultata legalmente detenuta dal marito della denunciata.
In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative