La Nuova Sardegna

Monastir, con l'auto contro un muro, muore un giovane di 20 anni

Gravissimo incidente stradale, nella notte, nel centro di Monastir. Un giovane di 20 anni è morto sul colpo, in seguito allo schianto della Volkswagen Golf su cui viaggiava contro il muro di una casa, in via Nazionale. All'origine dell'incidente probabilmente l'alta velocità. La vittima si chiamava Victor Martis. Sull'auto c'era un altro giovane che è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasferito al Brotzu di Cagliari

05 dicembre 2010
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un giovane di 20 anni, Victor Martis, è morto intorno alla mezzanotte in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel centro di Monastir. Secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen Golf stava percorrendo, probabilmente a forte velocità, la via Nazionale quando, per motivi ancora da accertare, ha sbandato finendo contro un muro di una casa.

Il giovane è morto sul colpo, mentre un amico che viaggiava con lui è rimasto ferito ed è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al Pronto Soccorso del Brotzu di Cagliari. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri.
In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative