La Nuova Sardegna

Oristano

gonnosnò 

Per la Giornata dell’anziano ci si sposta a Pula e a Nora

GONNOSNÒ. Il Comune ha organizzato per il 25 giugno la Giornata dell’anziano. È in programma una visita al Santuario di Pula, dedicato a Fra Nazareno, scavi di Nora e pranzo in ristorante. L’iniziativ...

14 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSNÒ. Il Comune ha organizzato per il 25 giugno la Giornata dell’anziano. È in programma una visita al Santuario di Pula, dedicato a Fra Nazareno, scavi di Nora e pranzo in ristorante.

L’iniziativa è destinata a cittadini residenti nel Comune di Gonnosnò con almeno 60 anni di età (compiuti o da compiersi nell’anno 2017 ).

La quota di partecipazione sarà di 20 euro per i primi 33 partecipanti (farà fede l’arrivo dell’istanza all’ufficio protocollo); gli altri partecipanti potranno accedere al servizio fino alla disponibilità dei posti in pullman versando una quota di adesione pari a 43euro.

Potranno partecipare alla giornata, nel limite della disponibilità dei posti in pullman, anche i cittadini residenti e non residenti non in possesso del requisito anagrafico. Dovranno pagare l’intera quota del pranzo e l’ingresso al sito archeologico di Nora pari a 43 euro.

Le domande dovranno essere presentate entro 19 giugno.

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative