La Nuova Sardegna

Oristano

NORBELLO 

Stanziamento di 50mila euro per la borgata di Sant’Ignazio

NORBELLO. Il Comune interverrà sulla borgata di Sant’Ignazio. I lavori di riqualificazione preventivati dalla giunta di Matteo Manca con uno stanziamento di 50mila euro consisteranno nel ripristino...

07 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Il Comune interverrà sulla borgata di Sant’Ignazio. I lavori di riqualificazione preventivati dalla giunta di Matteo Manca con uno stanziamento di 50mila euro consisteranno nel ripristino di alcune parti dei muretti a secco che delimitano il parco, nella realizzazione di un blocco di servizi igienici, nella riparazione della rete idrica, nell’installazione di qualche gioco per bambini e nella sistemazione del verde sia mediante un intervento di manutenzione che con la messa a dimora di alcune piante o essenze della macchia mediterranea. In base alla tempistica che richiederà l’iter della progettazione e dell’assegnazione dei lavori, l’esecutivo comunale deciderà se dare il via libera all’intervento prima o dopo la festa campestre di Sant’Ignazio da Laconi, in calendario la seconda domenica di settembre e gli otto giorni che la precedono. A prescindere dalla data di apertura del piccolo cantiere, tuttavia, è quasi certo che i lavori saranno ultimati entro la fine del 2017. Partiranno a breve, invece, i lavori per seimila euro di spesa previsti nel parco sportivo interno al paese per diversificare l’offerta attualmente incentrata su calcio a undici e a otto, su tennis, bike, tennistavolo e percorso vita. (mac)
In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative