La Nuova Sardegna

Oristano

Abbasanta festeggia lo sport Sabato divertimento in piazza

ABBASANTA. Dopo un anno sui campi da gioco gli appassionati sportivi si regalano una giornata all’insegna del divertimento e della socializzazione più che dell’agonismo e della competizione...

07 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Dopo un anno sui campi da gioco gli appassionati sportivi si regalano una giornata all’insegna del divertimento e della socializzazione più che dell’agonismo e della competizione finalizzati a punteggi e risultati. A promuoverla sono il Gruppo Sportivo Abbasanta e il Comune, che chiamano a raccolta giovani e adulti per partecipare alla manifestazione che si terrà il 10 giugno dalle 9 alle 13,30 nel campo di calcio Antongiulio Cabras.
In occasione della Giornata dello Sport 2017 scenderanno in pista gli atleti di judo, pallavolo, ginnastica artistica, tennis e di altre discipline sportive. Agonisti e amatori daranno spettacolo facendo divertire e divertendosi allo stesso tempo, inoltre potranno fungere da stimolo per chi vorrebbe avvicinarsi alla pratica sportiva ma non ha ancora colto l’occasione giusta per fare il passo decisivo.
L’offerta in paese e nelle immediate vicinanze non manca: dalle arti marziali, dal calcio e dalla danza sportiva di Abbasanta agli sport con la racchetta, al cross bike e all’atletica delle vicine Norbello e Ghilarza. (mac)
In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative