La Nuova Sardegna

Oristano

la cronaca 

Eccesso di alcol: due denunce e sanzione amministrativa

ORISTANO. Dopo una fuga spericolata in auto nelle vie del capoluogo, due uomini di Santu Lussurgiu (P.P., 32 anni, che guidava l’auto e M.S. di 33) sono stati raggiunti e bloccati nella notte tra...

02 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dopo una fuga spericolata in auto nelle vie del capoluogo, due uomini di Santu Lussurgiu (P.P., 32 anni, che guidava l’auto e M.S. di 33) sono stati raggiunti e bloccati nella notte tra martedì e mercoledì a Oristano. I due, alla vista della pattuglia delle Volanti della questura, in via Sardegna intorno alle 2, hanno prima rallentato per poi scappare a alta velocità, commettendo una serie di infrazioni. Non sono riusciti a seminare i poliziotti e alle fine si sono fermati. Nell’auto avevano una roncola che è stata sequestrata. Il conducente è stato sottoposto a alcoltest con esito positivo ed è stato denunciato per guida sotto l’influenza di alcool (con sequestro del veicolo e ritiro della patente) e per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Nella stessa giornata, in serata, gli agenti hanno multato un 47enne di Zeddiani che, in stato di ebbrezza, aveva creato disturbo in un locale pubblico. Sempre martedì la Stradale ha denunciato un trentottenne residente a Cuglieri (A.I.) per guida in stato di ebbrezza mentre viaggiava sulla statale 131.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative