La Nuova Sardegna

Oristano

cuglieri 

Morta la donna caduta dalle scale 

Carla Avanzini Pitzurra aveva battuto la testa in casa domenica

31 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. La ferita alla testa era troppo grave, forse anche per un fisico più giovane. È morta nell’ospedale di Sassari Carla Avanzini Pitzurra, la donna di 83 anni rimasta ferita alla testa di un incidente domestico nella sua casa di Cuglieri.
Già nell’immediatezza dell’incidente i primi soccorritori si erano resi conto della gravità della situazione. Carla Avanzini, originaria di La Spezia e residente a Cagliari, domenica pomeriggio era caduta mentre saliva le scale della sua abitazione di Cuglieri in Viale Umberto. All’incidente aveva assistito anche il marito della donna. Le condizioni di Carla Avanzini erano apparse da subito gravi: la donna aveva perso conoscenza e non aveva risposto alle sollecitazioni del personale sanitario intervenuto sul posto.
Per questo motivo era stato chiesto l’intervento dell’elicottero dai vigili del fuoco che aveva trasportato la donna ferita a Sassari nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale dove è stata seguita e monitorata in questi due giorni e dove si è spenta accompagnata dall’affetto e dall’apprensione dei suoi cari.
Angelica Manca

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative