La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

Una farsa contro i muri

MOGORO. Andrà in scena venerdì alle 10.30 nella sala convegni della fiera del tappeto di Mogoro la commedia “Gigiulleddas”, spettacolo realizzato dal Centro per l’Autonomia, servizio del Plus del...

25 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Andrà in scena venerdì alle 10.30 nella sala convegni della fiera del tappeto di Mogoro la commedia “Gigiulleddas”, spettacolo realizzato dal Centro per l’Autonomia, servizio del Plus del distretto socio-sanitario di Oristano coordinato dallo psichiatra Gianfranco Pitzalis e gestito dalla cooperativa Ctr di Cagliari, in collaborazione con la compagnia Tragodia di Mogoro, con i testi e la regia di Virginia Garau.
La trama dello spettacolo – esito scenico del laboratorio teatrale frequentato da utenti e operatori del Centro per l'autonomia – si dipana all'interno di un ufficio anagrafe affollato di personaggi bislacchi e spassosi che si scontreranno con uno scorbutico impiegato. Il tutto in due lingue: l’italiano e il sardo. Alla piace teatrale seguirà l’esecuzione di alcuni brani musicali preparati durante un laboratorio musicale permanente.
In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative