La Nuova Sardegna

Oristano

taccuino elettorale

Obinu presenta la coalizione Cittadini per Oristano la lista

ORISTANO. Si intensificano le iniziative dei partiti in vista del voto per le comunali.La candidata sindaca della coalizione di centrosinistra e sardista, Maria Obinu, presenterà alla stampa liste e...

24 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si intensificano le iniziative dei partiti in vista del voto per le comunali.
La candidata sindaca della coalizione di centrosinistra e sardista, Maria Obinu, presenterà alla stampa liste e programmi nel corso di un incontro programmato per questa mattina alle 10,30 all’hotel Mistral 2.
Per domani alle ore 18 in via Canepa (sede del candidato sindaco Maria Obinu) i Socialisti alla presenza del consigliere regionale on Mondo Perra e del segretario regionale Gianfranco Lecca presenteranno la loro lista. I socialisti presentano capolista Francesco Cabras ex presidente della Provincia.
Si terrà invece sabato 27 maggio alle ore 11, in Via Garibaldi 51, la conferenza stampa di presentazione della lista dei “Cittadini per Oristano” in vista delle prossime elezioni amministrative.
«La lista - spiegano i responsabili -, promossa nell’ambito della rete nazionale di liste civiche dei Cittadini per l’Italia è parte integrante dello schieramento polo civico identitario Sardo che comprende diverse liste a sostegno della candidatura a sindaco dell’esponente del partito dei Sardi, Vincenzo Pecoraro».
Sarà presente all’evento il segretario nazionale di Cittadini per l’Italia, Enrico Zanetti.
In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative