La Nuova Sardegna

Oristano

cuglieri

Musica e canti per l’Aido

CUGLIERI. In occasione della giornata nazionale del trapianto d’organi che si celebra il 28 maggio, a Cuglieri l’Aido intitolata a Mario Fodde organizza un evento di promozione per la donazione...

23 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. In occasione della giornata nazionale del trapianto d’organi che si celebra il 28 maggio, a Cuglieri l’Aido intitolata a Mario Fodde organizza un evento di promozione per la donazione attraverso un concerto musicale che ospiterà il Coro Voci Bianche e il Coro Giovanile Eleonora d’Arborea di Oristano e il Coro polifonico etnico Eleonora d’Arborea, diretti dal maestro Antonello Manca. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo alle 18.30 nel teatro del Seminario.

Il gruppo Aido di Cuglieri opera da dieci anni. La finalità di questo evento, al pari delle altre attività, sono quelle di informare e sensibilizzare nei confronti della delicata tematica concernente il trapianto degli organi, facendo comprendere l’importanza di questo gesto altruistico e vitale. Sempre con queste finalità l’associazione sta distribuendo nelle scuole un libretto divulgativo. (ang.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative