La Nuova Sardegna

Oristano

Mogoro, domande per il Reis da inoltrare entro il 9 giugno

MOGORO. Il Reis, Reddito d’inclusione sociale, prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà. Anche il Comune di Mogoro sta predisponendo quanto...

23 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Il Reis, Reddito d’inclusione sociale, prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà. Anche il Comune di Mogoro sta predisponendo quanto di propria competenza per l’avvio del progetto.

Il sussidio è condizionato allo svolgimento di un percorso di inclusione sociale attiva definito nel progetto personalizzato con il nucleo familiare beneficiario, che punta «al superamento della condizione di povertà».

Possono presentare domanda i nuclei familiari che rientrino in una delle categorie individuate dalla Regione e secondo l’avviso pubblico.

Le domande potranno essere presentate dalle 11 del 24 maggio sino alle 13 del 9 giugno nel municipio di Mogoro in via Leopardi n. 8, primo piano – ex Sala Giunta.

«Gli uffici - specifica una nota del Comune - compileranno gli elenchi dei beneficiari distinti per categoria di priorità e, all’interno di ogni categoria, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande».

Per maggiori informazioni ci si può rivolegere agli uffici dei Servizi Sociali (tel. 0783 993022).

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative