La Nuova Sardegna

Oristano

siamanna

Lotta contro le erbacce

SIAMANNA. La battaglia contro le erbe infestanti che debordano su strade e marciapiedi è appena cominciata, ma il Comune ha scelto chi dovrà combatterla. L’amministrazione comunale di Siamanna ha...

18 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SIAMANNA. La battaglia contro le erbe infestanti che debordano su strade e marciapiedi è appena cominciata, ma il Comune ha scelto chi dovrà combatterla.

L’amministrazione comunale di Siamanna ha aggiudicato, dopo una procedura telematica sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione il servizio di “Manutenzione delle strade comunali esterne e di altri spazi pubblici, mediante l’eliminazione di erbe di qualsiasi tipo, rovi e simili” alla ditta Sanna Andrea con sede a Seneghe.

L’importo della gara era di poco più di 13mila euro e l’impresa che si è aggiudicata i lavori ha offerto un ribasso del 32 per cento. Erano state invitate otto imprese specializzate, hanno risposto all’appello in tre. Fra queste l’azienda di Seneghe è stata quella che ha presentato l’offerta più vantaggiosa per il Comune.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative