La Nuova Sardegna

Oristano

partito democratico

Il bilancio delle primarie: alta affluenza a Bosa e Laconi

ORISTANO. Senza storia la competizione per le Primarie del Partito democratico anche in provincia di Oristano: vittoria netta di Matteo Renzi stravince anche alle primarie del Pd in provincia di...

03 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Senza storia la competizione per le Primarie del Partito democratico anche in provincia di Oristano: vittoria netta di Matteo Renzi stravince anche alle primarie del Pd in provincia di Oristano. Il responsabile provinciale Enti locali del Pd, Battista Ghisu, ha ufficializzato ieri i dati provenienti dai seggi oristanesi: Renzi ha raggiunto il 67.9 per cento dei voti. Orlando si è fermato al 26.9 e Emiliano al 5.2.

In provincia i votanti sono stati 3336, di questi 637 nel capoluogo. Alta la partecipazione al voto a Bosa (209) e a Laconi (204). In 140 hanno votato a Solarussa. Molto bassa, invece, l’affluenza a Terralba, con 125 votanti. Anche a Terralba, come a Oristano, l’11 giugno si voterà per le amministrative.

Nella competizione per l’elezione del segretario regionale anche in provincia si è imposto il segretario eletto Giuseppe Luigi Cucca col 66.8 dei voti. Francesco Sanna non è andato oltre il 33,22 per cento.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative