La Nuova Sardegna

Oristano

scano montiferro

Incendio nella casa di una pensionata

Incendio nella casa di una pensionata

SCANO MONTIFERRO. Un incendio ha seriamente danneggiato ieri mattina l’abitazione di una pensionata di 70 anni in via Temo. Fortunatamente la proprietaria non si trovava nell’abitazione al momento...

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SCANO MONTIFERRO. Un incendio ha seriamente danneggiato ieri mattina l’abitazione di una pensionata di 70 anni in via Temo. Fortunatamente la proprietaria non si trovava nell’abitazione al momento in cui si è sviluppato il rogo.

Le fiamme sono partito intorno alle 11 per motivi che ancora non sono stati accertati.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Macomer. Le fiamme hanno aggredito il piano terra e il primo piano, danneggiando arredi e suppellettili, ma soprattutto compromettendo la struttura muraria dello stabile.

I vigili del fuoco, accorsi in forze anche con l’ausilio di un equipaggio proveniente dalla caserma di Ghilarza, hanno lavorato per oltre due ore per circoscrivere e, successivamente, per bonificare il luogo dell’incendio. Non ci sono state conseguenze per le persone.

Ora saranno gli accertamenti tecnici dei vigili del fuoco a dissipare i dubbi sulle cause dell’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e una ambulanza di volontari del 118.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative