La Nuova Sardegna

Oristano

Il viaggio per anziani? A New York

SIMAXIS. Gite per anziani nella riviera romagnola o in località termali, magari in bassa stagione? Nulla di tutto questo a Simaxis: qui per la Terza età il Comune ha messo in cantiere qualcosa di più...

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SIMAXIS. Gite per anziani nella riviera romagnola o in località termali, magari in bassa stagione? Nulla di tutto questo a Simaxis: qui per la Terza età il Comune ha messo in cantiere qualcosa di più ambizioso e probabilmente più divertente. Trasferta oltreoceano con destinazione New York. Il viaggio, però, sarà a totale carico dei partecipanti. «Il viaggio è prioritariamente riservato alle donne che hanno compiuto i 60 anni e agli uomini che hanno compiuto i 65 anni di età. In caso di coniugi almeno uno deve aver compiuto gli anni prescritti», si legge nell’annuncio del Comune.

Nel caso non dovesse essere raggiunto il numero previsto, chiunque potrà fare richiesta di partecipazione, indipendentemente dal limite di età stabilito.

Il costo del viaggio, che indicativamente sarà di 1.500 euro a persona, sarà a spese del partecipante: «L’amministrazione si assumerà l’onere del noleggio di un autobus da Simaxis all’aeroporto e viceversa, nonché dell’organizzazione e accompagnamento a New York». La preiscrizione è disponibile sul sito online del Comune al seguente indirizzo: www.comune.simaxis.or.it o presso gli uffici comunali.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative