La Nuova Sardegna

Oristano

centrodestra

Doppia assenza in coalizione, si rischia la spaccatura

Doppia assenza in coalizione, si rischia la spaccatura

ORISTANO. Slitta ancora la decisione sul candidato sindaco. La sintesi sembra quindi essere un problema comune alle coalizioni tradizionali. Così come il centrosinistra che ci proverà nella riunione...

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Slitta ancora la decisione sul candidato sindaco. La sintesi sembra quindi essere un problema comune alle coalizioni tradizionali. Così come il centrosinistra che ci proverà nella riunione di domani, allo stesso modo il centrodestra cerca ancora di trovare l’orientamento sul nome del candidato sindaco. La novità del sabato è che il duo Giuliano Uras-Salvatore Ledda ha disertato la riunione di coalizione in programma ieri mattina. Così si sono ritrovati a discutere gli altri cinque partiti o liste che per il momento non hanno preso una decisione.

Tutto è aggiornato a domani e a questo punto non si esclude una clamorosa rottura con Forza Italia, Fratelli d’Italia, Riformatori e le civiche guidate da Mauro Solinas e Gianni Tatti che potrebbero decidere di proseguire da soli il cammino intrapreso. Il vero nodo resta la scelta del candidato sindaco con vari nomi sul tavolo, ma nessuno che sin qui ha convinto tutti. Restano sul tavolo le ipotesi Massimiliano Sanna, Luca Faedda e Salvatore Ledda. (e.c.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative