La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

Una serata tra le vie del paese per riscoprire i sapori antichi

MOGORO. Domani, a partire dalle ore 19 si volgerà nel centro storico di Mogoro “Saboris Antigus”, la kermesse organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, in collaborazione con le diverse associazioni...

21 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Domani, a partire dalle ore 19 si volgerà nel centro storico di Mogoro “Saboris Antigus”, la kermesse organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, in collaborazione con le diverse associazioni «durante la quale sarà possibile immergersi in un percorso fuori dal tempo, alla scoperta dei saperi e dei sapori più veri - spiegano gli organizzatori -. Un salto indietro nel tempo per degustare le ricette tradizionali in una rievocazione storica nel cuore del paese. Un itinerario gastronomico che si snoda lungo le vie del centro storico, dove sarà possibile riassaporare i piatti poveri di un tempo, le cui ricette si sono tramandate di generazione in generazione. Sapori e profumi che ritornano protagonisti per un pomeriggio a Mogoro all’insegna di un clima di festa e allegria».

Sarà richiesto un contributo di: 10 euro per la degustazione di tutte le pietanze, bevande comprese; di 3 euro per il bicchiere-sacchetto per la degustazione di tutti i vini della Cantina Di Mogoro; di 2 euro per le seadas.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative